La sala
ristorante
Ristorante con prodotti
a chilometri zero

Il ristorante della masseria

un’esclusiva alta qualità in tavola

L’agricoltura di  Masseria Gialli sfrutta la naturale fertilità del suolo favorendola con interventi limitati ad una crescita dei suoi prodotti sani e genuini, promuove la biodiversità dell’ambiente in cui opera.

Tutte le colture di Masseria Gialli sono caratterizzate da questa filosofia produttiva. La cura e l’attenzione che si hanno verso ogni singolo prodotto creato, si tradurranno in semplicità e genuinità di piatti realizzati con processi che richiamano la cultura contadina e tradizionale, dove si trasformavano in cibi gustosi solo i prodotti della propria terra.
Masseria Gialli produce quindi non solo olio extra vergine di oliva  ma anche patate, pomodori, melanzane, zucchine, lattuga, grano, legumi, peperoni, garantendo in questo modo ai propri clienti un’esclusiva alta qualità in tavola.
Masseria Gialli propone una cucina essenzialmente ispirata alla tradizione Mediterranea e dettata dai caratteri unici dell’olio extra vergine di oliva.

La cura quotidiana dell’orto porta nella nostra cucina freschezza e genuinità delle prelibatezze di stagione.

Il ristorante, su richiesta, vi accoglie in un ambiente rilassante e riservato, in cui sarà possibile gustare i piatti del giorno insieme a un’accurata selezione di vini.

Le prenotazioni e disponibilità si richiedono al numero +39 345 13 38 621.

Foto Ristorante